Tennis in tv: come vedere Atp Toronto e Wta Montreal

torontoIl circuito maschile e femminile del tennis migra in Nord america, con la conseguenza di rendere disponibili a noi poveri amatori della pallina gialla due tornei piuttosto ghiotti in orario pomeridiano o serale. Considerata la buona copertura offerta dalle tv free e pay, non ci rimane che predisporre un calendario ricco che possa soddisfare le preferenze di tutti.

Iniziamo con Sky, che offre una buona copertura del Master 1000 di Toronto attraverso due canali Sky Sport. A giocarsi l’ambito torneo saranno tutti i big, da Novak Djokovic a Roger Federer, passando per Wawrinka, Murray e gli italiani Fognini e Seppi. Mancherà, invece, Rafa Nadal, tenuto fermo da un infortunio al polso destro.

Se invece preferite il tennis femminile, poco distante (si fa per dire) c’è il Wta di Montreal, dove la rappresentanza italiana sarà più ricca: Sara Errani, Flavia Pennetta, Roberta Vinci, Camila Giorgi e Karin Knapp dovranno vedersela con tutte le più forti tenniste del mondo (ma mancherà la cinese Na Li). Copertura offerta da SuperTennis.

Le dirette tv iniziano alle ore 17.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *