Temptation Island 4 si farà? Ecco le notizie

Temptation Island 4 si farà? Le notizie in merito ad una possibile quarta stagione del programma televisivo condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia sono alquanto scontate: numeri molto importanti, in fatto di ascoltatori e share, si sono infatti registrati all’interno delle serate dedicate al programma di tentazione per le coppie e ciò lascia ben presagire sulla quarta edizione.

Temptation Island 4Temptation Island 4, con molta probabilità, verrà mandato in onda il prossimo anno. Come sempre, il conduttore potrebbe essere Filippo Bisciglia – attualmente fidanzato con Pamela Camassa, che alla fine della terza edizione del programma si è pubblicamente complimentata con lui – ma non è ancora nota la location in cui si svolgeranno gli incontri tra le coppie ed i single.

Intanto, le coppie che hanno partecipato alla terza stagione del programma si godono il loro riposo: alcuni dei partecipanti sono anche partiti insieme, segno che il programma ha fatto nascere anche qualche bella amicizia. Ma non tutti sono felici e contenti: c’è chi, dopo Temptation Island 2016, ha dovuto fare i conti con la fine di un amore che credeva eterno, e che adesso approfitta proprio di questa estate per riprendere i contatti con il mondo, in attesa (forse) anche di un nuovo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *