Temptation Island 2018: andrà in onda su Canale 5

Temptation Island 2018: andrà in onda come sempre su Canale 5, ma non è stata ancora ufficializzata una data di inizio

Temptation Island 2018È ancora un po’ presto per parlare di Temptation Island 2018 ma, con l’arrivo della bella stagione e con l’avvicinarsi della fine dei programmi televisivi invernali – come appunto Uomini e Donne – si parla nuovamente di questa trasmissione e si va alla ricerca di anticipazioni che possano riguardarla.

I telespettatori appassionati di questo programma tv, che è stato sempre condotto da Filippo Bisciglia, continuano infatti a chiedersi cosa accadrà in questa nuova edizione del programma per coppie che vogliono affrontare la paura delle tentazioni. Un programma che, anche se è difficile aspettarselo, è sempre più orientato verso un successo importante, dovuto forse alla capacità di conduzione del noto ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisciglia, che si comporta sempre in maniera fresca ed intelligente.

Vediamo, quindi, cosa accadrà in questa nuova stagione del programma, ma prima di tutto non manchiamo di dare qualche conferma: anche per questa nuova edizione, rivedremo il programma andare in onda su Canale 5, in prima serata. Si spera in una ulteriore conferma dello share, che nelle ultime stagioni aveva premiato Temptation Island con ben tre milioni e mezzo di spettatori a settimana, in media.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *