Temptation Island 2017 quando inizia: data prevista il 19 giugno

Temptation Island 2017 quando inizia: è ormai tutto pronto per la data di inizio della trasmissione televisiva che, come ogni anno ed anche in questa sua quarta edizione, vedrà la partecipazione di Filippo Bisciglia in qualità di conduttore. Il docu-reality che anche in questa edizione 2017 sarà ambientato in Sardegna e che vedrà ospiti le coppie in gioco ed i loro tentatori – o tentatrici – proporrà anche per quest’anno interessanti novità.

Temptation island 2017 quando iniziaOggi parliamo di Temptation Island 2017: il reality che vedrà protagoniste le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco, anche per quest’anno andrà in onda nella stagione estiva. Ma qual è la data d’inizio della programmazione della trasmissione tv? Le ultime notizie parlano di una data ufficiale in cui il programma verrà mandato in onda, che è il prossimo 19 giugno 2017. A partire, quindi, dalle 20.40 e come sempre su Canale 5, potremo iniziare a vedere cosa accadrà alle coppie in gioco, nella serata di lunedì 19 giugno.

Le anticipazioni inoltre sembrano suggerirci che il programma tv di tentazione per coppie avrà il suo appuntamento settimanale ogni lunedì, giorno in cui vedremo gli sviluppi delle vicende legate ai fidanzati ed alle fidanzate ed alle eventuali tentazioni a cui cederanno!

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *