Categoria: Talent Show

Tale e Quale show 7: Marco Carta vince il programma televisivo condotto da Carlo Conti su Rai Uno

Tale e Quale show 7È stato Marco Carta, il famoso cantante di Amici, a vincere l’edizione del programma televisivo dal titolo Tale e Quale show 7: nella serata di ieri – e solo per questa volta, appunto, andato in onda in via eccezionale nella serata di sabato – il programma televisivo si è svolto con la partecipazione di altri personaggi importanti come Annalisa Minetti – che ha interpretato il ruolo di Liza Minnelli – e di Filippo Bisciglia – che ha imitato Antonello Venditti. Hanno preso parte in qualità di finalisti anche Federico Angelucci, Alessia Macari, che ha imitato Lady Gaga, e Valeria Altobelli, che ha prestato il volto per diventare Paola Turci.

Condotto, come sempre, da Carlo Conti, il programma televisivo giunto alla sua settima edizione, noto ed interessantissimo varietà di Rai Uno, ha potuto così totalizzare un gran numero di ascoltatori: infatti, nella puntata finale di questa settima edizione ha raccolto un buon recupero, totalizzando così un numero di telespettatori pari a 4 milioni 28 mila, ed uno share del 21.3%.

Un programma che ha sicuramente accompagnato i telespettatori in questo sabato sera appena trascorso, che ha visto la vittoria di Marco Carta, il cantante sardo che ha interpretato, per l’occasione, il cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi.

Read Full Article

amici-141Sono passate appena 2 settimane dal suo ingresso nella scuola di Amici 14, e già dobbiamo registrare l’abbandono di Danilo Aiello, oramai ex ballerino del talent di Maria De Filippi. Il giovane non sembra aver convinto i professori, che hanno quindi deciso per la sua esclusione.

Tuttavia, le indiscrezioni che negli ultimi giorni sono comparse sul web dimostrano che la realtà sarebbe un pò diversa, e raccontano altresì di una polemica sorta dietro le quinte del programma. Danilo avrebbe infatti richiesto un incontro con i quattro insegnanti per poter parlare della sua eliminazioni.

Una volta che i professori hanno acconsentito a incontrare Danilo, lui però ha scelto di non vederli più poichè ha saputo che le telecamere avrebbero ripreso tutto…

Read Full Article

x factorSi sono conclusi gli Home Visit di X Factor: i concorrenti potenziali si sono trasformati in reali, passando da 24 a 12.

per quanto concerne la categoria over, guidata da Mika, le scelte sono state quelle di Emma, Diluvio e Mario. Per i gruppi Morgan ha invece scelto i Komminuet, i triestini Spritz for five e i The Wise.

Fedez, per la categoria Under Uomini, lancia Lorenzo Fragola, Leiner e Madh. Victoria Cabello, per la categoria Under Donne, conserva Ilaria, Camilla e Vivian.

I favoriti dal pubblico per il momento sembrano essere Lorenzo, gli Spritz for five e Ilaria. Ma la strada, è il caso di dirlo, è molto lunga…

Read Full Article

italia's got talentManca ancora un po’ al lancio della nuova edizione di Italia’s Got Talent 2015, il format internazionale che quest’anno si riproporrà su Sky Uno HD in grande stile, ma le notizie in merito alla trasmissione iniziano a proporsi in maniera insistente e curiosa.

In particolare, è stato reso noto che i giudici dell’edizione 2015 saranno Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Due comici di grande e consolidato spessore, un simpatico e recente protagonista del piccolo schermo (“nato” da YouTube, piattaforma nella quale proponeva i suoi esilaranti scherzi) e una cantante di livello internazionale, passeranno dunque in rassegna gli aspiranti “talenti” dell’edizione del prossimo anno. A condurre la trasmissione sarà invece Vanessa Incontrada.

Got Talent è oggi un format unico, ideato da Simon Cowell (che è ancora oggi giudice dell’edizione britannica) e in grado di attrarre quasi mezzo miliardo di telespettatori in tutto il mondo, con trasmissione replicata in ben 55 diversi Paesi.

Read Full Article