Categoria: Talent Show

Lisa a Sanremo 2019: la cantante calabrese che ha vinto Ora o Mai Più potrebbe partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo

Lisa a Sanremo 2019Sono trascorse alcune settimane da quando Lisa – nome d’arte per Annalisa Panetta, cantante calabrese – ha vinto il programma musicale Ora o Mai Più condotto da Amadeus. Un programma che ha messo in luce nuovamente alcuni cantanti che hanno contribuito a fare la storia, anche solo con un brano, della musica di un tempo e che sono scomparsi dalle scene musicali per i più svariati motivi.

Tra i cantanti in gara, Lisa è stata quella che più ha mostrato di meritare la vittoria, che non è tardata ad arrivare: non solo aveva già vinto le prime due puntate del programma, ma è riuscita anche ad aggiudicarsi la vittoria finale, con buona pace degli altri cantanti che hanno preso parte alla trasmissione tv e che hanno comunque potuto mostrare ancora le loro capacità.

Una seconda possibilità per Lisa, che purtroppo aveva lasciato la musica per un grave problema di salute, un tumore al cervello che l’aveva fatta fermare irrimediabilmente ma che ora potrebbe ritornare, più forte che mai. Ed è così che è arrivato l’annuncio: molto presto rivedremo la cantante, forse, impegnata nella prossima edizione di Sanremo. Chissà che non riesca ad arrivare anche lì sul podio!

Read Full Article

Lisa sulla Bertè: avrei potuto denunciarla per quello che ha detto. Il mio inedito non è un plagio

Lisa sulla BertèÈ rimasta molto male del comportamento che ha avuto Loredana Bertè nel corso dell’ultima puntata del programma musicale Ora o Mai Più: stiamo parlando di Lisa, la cantante che ha vinto la prima edizione del noto programma musicale ideato da Carlo Conti e condotto da Amadeus su Rai Uno, e che è stata accusata di plagio proprio nel corso dell’ultima puntata, da Loredana Bertè.

Ma andiamo con ordine. Nel corso delle quattro puntate, Lisa si è sempre mostrata una cantante di un certo respiro, al di sopra degli altri protagonisti del programma; non a caso si è aggiudicata la vittoria della prima edizione. Tuttavia, alla fine dell’ultima puntata, quando tutti i cantanti in gara hanno presentato il loro brano inedito – che avrebbe contribuito a determinare la vittoria – Lisa ha presentato il suo brano dal titolo C’era una volta e si è beccata l’accusa di plagio dalla Bertè, che ha sostenuto che si trattasse di una canzone identica a Ti Sento dei Matia Bazar.

Un commento che ha fatto rimanere molto male Lisa, la quale ha dichiarato che, se avesse voluto, avrebbe potuto denunciare la Bertè per questo.

Read Full Article

Heather Parisi sfogo: su Amici, la nota showgirl critica duramente il comportamento aggressivo dei professori nei confronti dei ragazzi e dichiara che si tratta di atteggiamento ostile e cattivo

Non sono state dichiarazioni molto felici, quelle che la nota ex ballerina Heather Parisi ha fatto in merito al programma televisivo dal titolo Amici di Maria De Filippi, di cui abbiamo visto la prima puntata del serale andare in onda sabato 7 aprile 2018: una puntata che ha visto la Parisi insieme ad altri personaggi importanti del mondo dello spettacolo, in qualità di giurata del noto programma che però è stato da lei stessa in parte criticato.

Heather Parisi sfogoInfatti, in seguito alla fine della prima puntata che ha visto Filippo eliminato e Matteo vincitpre, ha showgirl ha dedicato un momento di sfogo dichiarando che i professori appaiono “troppo aggressivi e offensivi verso i ragazzi. Nessuno nella mia vita mi ha trattato come ho visto sabato”.

Dichiarazioni dure, che hanno visto una Heather Parisi sempre più senza peli sulla lingua: secondo lei, infatti, questo atteggiamento troppo crudele è molto vicino alla cattiveria ed all’aggressività e dovrebbe essere un comportamento condannabile, perché non porta ad un miglioramento del lavoro dei ragazzi ma umilia e rischia di far sentire frustrati.

 

 

 

Read Full Article

Tale e Quale show 7: Marco Carta vince il programma televisivo condotto da Carlo Conti su Rai Uno

Tale e Quale show 7È stato Marco Carta, il famoso cantante di Amici, a vincere l’edizione del programma televisivo dal titolo Tale e Quale show 7: nella serata di ieri – e solo per questa volta, appunto, andato in onda in via eccezionale nella serata di sabato – il programma televisivo si è svolto con la partecipazione di altri personaggi importanti come Annalisa Minetti – che ha interpretato il ruolo di Liza Minnelli – e di Filippo Bisciglia – che ha imitato Antonello Venditti. Hanno preso parte in qualità di finalisti anche Federico Angelucci, Alessia Macari, che ha imitato Lady Gaga, e Valeria Altobelli, che ha prestato il volto per diventare Paola Turci.

Condotto, come sempre, da Carlo Conti, il programma televisivo giunto alla sua settima edizione, noto ed interessantissimo varietà di Rai Uno, ha potuto così totalizzare un gran numero di ascoltatori: infatti, nella puntata finale di questa settima edizione ha raccolto un buon recupero, totalizzando così un numero di telespettatori pari a 4 milioni 28 mila, ed uno share del 21.3%.

Un programma che ha sicuramente accompagnato i telespettatori in questo sabato sera appena trascorso, che ha visto la vittoria di Marco Carta, il cantante sardo che ha interpretato, per l’occasione, il cantante dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi.

Read Full Article

amici-141Sono passate appena 2 settimane dal suo ingresso nella scuola di Amici 14, e già dobbiamo registrare l’abbandono di Danilo Aiello, oramai ex ballerino del talent di Maria De Filippi. Il giovane non sembra aver convinto i professori, che hanno quindi deciso per la sua esclusione.

Tuttavia, le indiscrezioni che negli ultimi giorni sono comparse sul web dimostrano che la realtà sarebbe un pò diversa, e raccontano altresì di una polemica sorta dietro le quinte del programma. Danilo avrebbe infatti richiesto un incontro con i quattro insegnanti per poter parlare della sua eliminazioni.

Una volta che i professori hanno acconsentito a incontrare Danilo, lui però ha scelto di non vederli più poichè ha saputo che le telecamere avrebbero ripreso tutto…

Read Full Article

x factorSi sono conclusi gli Home Visit di X Factor: i concorrenti potenziali si sono trasformati in reali, passando da 24 a 12.

per quanto concerne la categoria over, guidata da Mika, le scelte sono state quelle di Emma, Diluvio e Mario. Per i gruppi Morgan ha invece scelto i Komminuet, i triestini Spritz for five e i The Wise.

Fedez, per la categoria Under Uomini, lancia Lorenzo Fragola, Leiner e Madh. Victoria Cabello, per la categoria Under Donne, conserva Ilaria, Camilla e Vivian.

I favoriti dal pubblico per il momento sembrano essere Lorenzo, gli Spritz for five e Ilaria. Ma la strada, è il caso di dirlo, è molto lunga…

Read Full Article