Space Jam 2 anticipazioni: quando si farà il secondo capitolo?

Space Jam 2 anticipazioni: quando si farà il secondo capitolo del film? Ecco le possibili novità in merito

Space Jam 2 anticipazioniDopo tanti dubbi, dopo diverse perplessità ed anche dopo tante rincorse da parte dei fan, la novità interessante dell’ultimo periodo sembra essere quella che riguarda Space Jam: e pare che la seconda parte di questo film si possa presto fare (e vedere nei cinema).

Per chi non lo sapesse, Space Jam è uno dei maggiori film cult degli anni ’90, un vero e proprio evento ancora oggi amatissimo dagli appassionati di tutto il mondo: i celebri personaggi animati della Warner Bros, e quindi i vari Duffy Duck, Bugs Bunny, il gatto Silvestro e altri ancora, sbarcarono infatti sul grande schermo affiancati nientemeno che da Michael Jordan. A lungo si è discusso della possibilità di dare un seguito a queste avventure, sempre a tema sportivo con il basket, e ad oggi questa possibilità si è trasformata in realtà. Space Jam 2, salvo ulteriori complicazioni e rimandi, uscirà infatti il 16 luglio del 2021, e stavolta la stella sportiva sarà quella del famoso cestista LeBron James.

Insomma, una novità davvero molto interessante che non lascia spazio ai dubbi e che sicuramente piacerà agli appassionati fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *