Space Jam 2 alla fine si farà davvero: ecco le novità

Space Jam 2: dopo tanti dubbi, incertezze e perplessità che riguardano il suo futuro, alla fine il film si farà davvero. Ecco quali sono le possibili novità del settore in merito alla pellicola

Space Jam 2 alla fine si farà davveroIl momento a cui sta andando incontro, da qualche anno a questa parte, il mondo del cinema, sicuramente è molto interessante e prolifico. Un periodo particolare, che ha suscitato numerose discussioni tra gli appassionati e gli esperti del settore. Secondo alcuni, infatti, l’universo del grande schermo si ritrova oramai dinanzi ad un muro, contro il quale si scontrano idee originali e creative. Diciamo che da un lato vi sono sicuramente idee in erba che avrebbero molto da offrire ma dall’altro lato le questioni economiche e non solo spesso rischiano di essere un freno anche alle idee più interessanti e creative.

Effettivamente, come dato oggettivo, va detto che stiamo assistendo a numerosi reboot, seguiti, prequel, spin-off e rifacimenti assortiti, talvolta anche di brand estremamente solidi e che sembrano ormai essersi conclusi da tempo. Un quadro nel quale, un po’ a sorpresa, ha finito per incastrarsi anche un sequel sul quale, oramai, non ci sperava più nessuno: quello su Space Jam. E la novità è che, a quanto pare, il secondo capitolo tanto atteso potrebbe esserci davvero e spiazzare tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *