Categoria: Soap Opera

Viola UPAS: cosa potrebbe accadere a Viola Bruni, uno dei personaggi più attivi degli ultimi anni nella soap opera napoletana?

Viola UPASDa quando si è iniziato a parlare di trasferimento a Torino, i fan di Viola Bruni hanno iniziato a temere in merito alla possibilità che la ragazza possa uscire di scena: in effetti, se Viola – che, come sappiamo, aspetta un bambino dal marito Eugenio – dovesse seguire, come è giusto e normale che sia, suo marito nella città piemontese, sarebbe chiaramente molto improbabile che si possa continuare ad apprezzare la presenza dell’attrice ad Un posto al sole.

Il dubbio ha sicuramente motivo di esistere, ma ovviamente, almeno per il momento, non vi sono certezze né in merito ad una possibilità positiva, né in merito alla negazione di questo evento: tutto ciò che è possibile immaginare è che per i primi tempi – ovvero per i prossimi mesi – rivedremo un po’ meno il personaggio di Viola, interpretato dalla bravissima ed apprezzatissima Ilenia Lazzarin. È però possibile che in qualche modo gli autori cerchino di riportare la ragazza a Napoli, modificando magari la storia o la narrazione relativamente anche al personaggio di Eugenio. Quale sarà quindi il destino della storia d’amore tra Viola ed Eugenio?

Read Full Article

Sandro UPAS: il giovane figlio di Roberto Ferri scopre che Claudio è innamorato di Serena

Sandro UpasDa qualche settimana abbiamo visto ritornare in auge uno dei personaggi sicuramente tra i più amati ed apprezzati della soap opera napoletana, soprattutto da parte del pubblico giovane e femminile: stiamo parlando di Sandro Ferri, il cui personaggio è interpretato dall’attore Alessio Chiodini, molto stimato ed apprezzato da parte del giovane pubblico.

Nella soap opera napoletana, Sandro interpreta il ruolo del giovane figlio dell’imprenditore Roberto Ferri: un ragazzo dal passato sicuramente difficile e molto complesso, che però ha anche mostrato spesso una grande sensibilità ed una grande bontà d’animo. Sandro è un ragazzo molto sensibile, che ha scoperto e dovuto accettare la sua omosessualità dopo una breve storia d’amore con Rossella, che ha sofferto non poco per via proprio di questa situazione.

Nei prossimi giorni, vedremo Sandro iniziare a preoccuparsi molto, per via di una scoperta che farà proprio nella puntata di questa sera, mercoledì 12 luglio 2017: infatti, il giovane scoprirà che Claudio, il suo compagno, si è invaghito di Serena. Sarà per lui una situazione molto difficile anche perché il ragazzo potrebbe presto scoprire che tra la cognata e Claudio c’è stato un bacio: come reagirà il giovane figlio di Roberto Ferri?

Read Full Article

Un posto al sole luglio 2017: fa il suo ritorno Max Peluso, come sempre interpretato da Francesco Paolantoni

Un posto al sole luglio 2017Il mese di luglio 2017 è un mese particolarmente ricco di sorprese per quel che riguarda la soap opera napoletana tra le più amate degli italiani: infatti, l’estate sarà portatrice di qualche novità succosa, dal momento in cui vedremo fare nuovamente il suo ingresso nella soap opera un personaggio di una certa fama, ma che da tempo sembrava esser stato dimenticato. Stiamo proprio parlando di Max Peluso, il giornalista sportivo noto per i suoi battibecchi con Raffaele Giordano, ma anche per essere il papà di Asia, una ragazza molto nota a Patrizio.

E così, proprio mentre Patrizio cercherà di far capire ai suoi genitori di volersi impegnare davvero per partecipare ad un talent show di cucina, a Napoli ritornerà proprio Max Peluso, e, secondo le ultime novità, pare che si interfaccerà nuovamente con la famiglia Giordano. Cosa potrebbe significare tutto ciò? La giovane Rossella potrebbe subire qualche scossone a causa del ritorno a Napoli di una ex di Patrizio, oppure riuscirà ad affrontare al meglio questa situazione, capendo che comunque non c’è alcun ritorno di fiamma in vista? Non rimane che attendere, per conoscere la verità!

Read Full Article

Un posto al sole puntata 5 luglio: le anticipazioni e novità sulla puntata di questa sera, che va in onda alle 20.40 su Rai Tre

Un posto al sole puntata 5 luglioCi siamo, è praticamente tutto pronto per il lancio di una nuova ed accattivante puntata della soap opera Un posto al sole, che come sempre andrà in onda proprio questa sera su Rai Tre: cosa accadrà in questa puntata?

Occhi puntati in particolare su Rossella: la figlia di Silvia e Michele, infatti, sta vivendo un momento di ansia e di difficoltà per via di un esame universitario che potrebbe provocarle non qualche preoccupazione, ma sicuramente molto di più. Intanto, dopo essere riuscito ad evitare la vendetta di Roberto Ferri – che ormai appare sempre più assetato di vendetta nei confronti dell’uomo che gli ha rubato Marina – Matteo sembra più sereno, ma Marina lo mette in guardia e gli consiglia di non sottovalutare la situazione. Nel frattempo, Ferri viene colpito da una pistola, mentre il giovane Patrizio ha in mente di prendere parte ad un talent di cucina: come la prenderanno Raffaele e Ornella? Accetteranno l’idea del ragazzo, oppure considereranno questa scelta come qualcosa di negativo?

Appuntamento a tra poco, quindi, con la soap Un posto al sole!

Read Full Article

Un posto al sole vecchi amori. Recentemente abbiamo parlato degli amori nati ad Un Posto al Sole negli ultimi anni: abbiamo parlato di Serena Rossi e Davide Devenuto, che si sono innamorati nella realtà dopo essersi conosciuti sul set – ed hanno avuto una breve storia anche come Carmen e Andrea – e di Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, rispettivamente Arianna e Filippo.

Un posto al sole vecchi amoriOggi vi vogliamo invece parlare delle storie che invece sono nate diversi anni fa, alcune delle quali sono purtroppo finite ma hanno comunque lasciato un ricordo indelebile e molto dolce tra i fan della soap, che seguono Un Posto al Sole da oltre vent’anni.

Uno degli amori più contrastanti e contrastati nella soap è stato quello tra Angela e Franco: i due, che nella soap sono “finalmente” una coppia solida e con una figlia dopo essersi sposati e separati ed infine innamorati di nuovo, nella realtà sono stati insieme per un certo periodo. Poi, le loro strade si sono separate, ma il loro amore è stato uno dei più apprezzati di sempre.

Un’altra coppia del passato che merita di essere ricordata è quella composta da Carlotta Lo Greco e Maurizio Aiello: entrambi non più attori della soap, lei ha interpretato Elisa, la figlia di Raffaele, e lui Alberto Palladini. Oggi le loro strade sono divise.

Ricordiamo infine Samuela Sardo e Gianguido Baldi: lei interpretava il ruolo di Anna Boschi, lui quello di Alessandro Palladini. Nella soap si sono sposati, e nella realtà si erano innamorati e fidanzati: purtroppo, però, anche la loro storia non è più attuale.

Read Full Article

Nuovi Amori Un Posto al Sole: come spesso accade nelle fiction o nelle soap opera di lunga durata, anche per Un Posto al Sole, che va in onda da oltre 20 anni, diversi attori che hanno interpretato – ed in qualche caso ancora interpretano – i personaggi della soap, si sono conosciuti ed innamorati proprio sotto i riflettori. Oggi parliamo delle storie d’amore nate più di recente: di chi si tratta?

Nuovi amori Un posto al soleIl primo è il caso – oseremmo definirlo “principe” – di Serena Rossi e Davide Devenuto: lei ha interpretato per anni il ruolo di Carmen Catalano, innamoratissima di Filippo sin dai primissimi giorni ed infine riuscita a diventare sua moglie. È uscita di scena dopo la tragedia che ha visto protagonista Valerio, il loro primogenito sparito tra le onde del mare durante una vacanza e mai più ritrovato. Lui, invece, interpreta Andrea Pergolesi, sulla soap innamorato e sposato con Arianna: Davide e Serena, con i loro 13 anni di differenza di età, stanno insieme dal 2008 e recentemente hanno avuto il loro primo bebè.

Un’altra storia che merita di essere raccontata è la recente storia d’amore tra Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso: i due, che si sono innamorati nella soap, potrebbero essere ad un passo dalle nozze e nel frattempo hanno avuto il loro primo figlio.

Read Full Article