Categoria: Soap Opera

Ritorno di fiamma per Guido e Mariella: per adesso non se ne parla. Ecco le novità che riguardano la vigilessa, impegnata ad aiutare il suo amico e collega Salvatore

Ritorno di fiamma per Guido e MariellaLa domanda che in tanti, tra i fan della nota soap opera Un posto al sole – in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì su Rai Tre – è la seguente: riuscirà mai, Mariella, a dire tutta la verità a Guido in merito alla sua gravidanza? Questa è una storia che dura ormai da diverso tempo, e la gravidanza di Mariella è stata per diverso tempo celata anche a tutti gli altri personaggi della soap, a parte Sasà che, chiaramente, conosce tutta la verità e si è offerto anche di essere il papà del bambino.

Tuttavia, le novità che riguardano la storia sulla gravidanza di Mariella, almeno fino a febbraio inoltrato, non sembrano essere dalla parte di chi vorrebbe un ritorno di fiamma tra lei e Guido e la verità sulla gravidanza di lei: l’ingresso in scena del padre di Sasà, infatti, rimette tutto in discussione e come vedremo Mariella si presterà per fingere di essere la fidanzata di Sasà che, come è noto, è omosessuale.

Nessun ritorno di fiamma, almeno per adesso, quindi, tra Guido e Mariella.

Read Full Article

Guido e Cinzia si lasciano, ma arriva Assunta: ci saranno, quindi, nuovi ostacoli per la possibile nuova relazione tra lui e Mariella?

Guido e Cinzia si lascianoLa fine della “love story” – se così possiamo chiamarla – tra Guido e Cinzia, ha aperto un nuovo scenario, e quindi anche nuove possibilità, per la story line che riguarda Mariella e Guido: la vigilessa, infatti, come è ormai noto da tempo, è incinta di Guido, del quale è tra l’altro ancora molto innamorata. Ma quando ha scoperto della gravidanza, si è anche resa conto del fatto che lui l’aveva tradita con Cinzia e che quindi non era affatto innamorato di lei: così, nonostante tanta sofferenza, la donna ha deciso di tenere comunque il bambino ma di non dire a Guido che lui è il papà.

Adesso, la fine del rapporto tra lui e Cinzia sembrava aprire nuove possibilità per la possibile coppia, ma a quanto pare l’ingresso in scena dell’ex moglie di Guido, Assunta, rimetterà tutto in discussione e non permetterà a Mariella di avere campo libero nei confronti dell’uomo di cui nonostante tutto è ancora molto innamorata. Cosa succederà a questo punto? Ci sarà un ritorno di fiamma tra Assunta e Guido? Non è ancora dato sapere, ma sicuramente il ritorno di Assunta lascia ampio spazio all’immaginazione…

Read Full Article

Mariella e Sasà: la vigilessa continuerà a sostenere la “sua” verità sulla gravidanza

Mariella e Sasà29Come vedremo nel prossimo 2019, e come già abbiamo avuto modo di notare in alcuni post precedenti, pare che nella nota soap opera in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Tre vi siano dei possibili nuovi ingressi che potrebbero dare una nuova aria ed un nuovo respiro alla soap.

In questo periodo si parla molto del rapporto tra Sasà Cerruti e Mariella: lui, omosessuale, amico e collega della sfortunata Mariella, incinta di Guido, si è offerto di aiutare la sua cara amica e si è “sobbarcato” una paternità che non gli appartiene pur di aiutarla. Dietro questo comportamento così amichevole nei confronti di Mariella, però, non c’è solo l’istinto di aiutare una persona a lui molto amica in difficoltà, ma c’è anche la necessità di evitare i contrasti molto aspri con il padre, Catello Cerruti.

Ed è proprio lui uno dei nuovi ingressi previsti nella soap: Catello entrerà a far parte di Un posto al sole nel mese di febbraio, ma a quanto pare la strada sarà già spianata nelle prime puntate del 2019. Questo lascia pensare che ancora Mariella non dirà la verità a Guido circa la sua effettiva paternità: dovremo aspettare ancora molto?

Read Full Article

Pericoloso feeling tra Rossella e Diego: questo lascia presagire che tra i due ci possa essere un ritorno di fiamma

Pericoloso feeling tra Rossella e DiegoNegli ultimi giorni, complici le puntate natalizie di Un posto al sole, abbiamo potuto vedere come Beatrice, la nota avvocatessa ex fidanzata di Niko ed oggi compagna di Diego Giordano, sembri essere una persona molto diversa da come ce l’eravamo immaginata, molto più fredda e cinica di quanto ci si aspettasse. La particolarità delle caratteristiche caratteriali di Beatrice sembra tra l’altro rendere questa donna molto diversa da Diego, e quindi non adatta alle caratteristiche di lui.

Ed in effetti sono in tanti, tra i fan affezionati della nota soap opera, a sperare che tra i due possa finire tutto al più presto, per poi concentrarsi su una nuova, più fresca e stabile, relazione, per Diego.

I fan affezionati avranno tra l’altro notato che in questo periodo Rossella è molto distante, sia fisicamente che mentalmente, da Patrizio, e tra lei e Diego – come già era accaduto in passato – si sta ricreando un certo pericoloso feeling: questo potrebbe essere la base per un nuovo rapporto tra i due? Sicuramente sono in tanti a sperarlo: tantissimi fan di Un posto al sole, infatti, sperano che molto presto Diego possa iniziare a vedere Rossella con occhi diversi.

Read Full Article

Diego e Beatrice romperanno? Sembra che tutto lasci pensare ad una rottura della loro relazione

Diego e Beatrice romperannoNelle nuove puntate della nota soap opera Un posto al sole che abbiamo modo di vedere tutti i giorni su Rai Tre – dal lunedì al venerdì alle 20.35 – stanno accadendo diverse situazioni che riguardano alcuni personaggi, che vale sicuramente la pena di approfondire. Una story line che sembra abbastanza appassionante, in questi giorni, è quella che riguarda il rapporto tra Diego e Beatrice: una relazione resa instabile, la loro, da un carattere abbastanza cinico e freddo della ragazza che sembra pronta a tutto pur di arrivare ai suoi scopi di affermazione professionale, ma non sembra, invece, alquanto interessata a mostrare al suo fidanzato un lato più intimo e privato.

Sono in tanti a sostenere che in effetti Beatrice non sia la ragazza giusta per Niko: troppo arrivista e cinica lei, molto semplice e buono lui, molto simile al padre, Raffaele Giordano, dal quale ha preso diverse caratteristiche che lo rendono distante da quelle caratteriali di Beatrice.

Non è un caso che in effetti tantissimi, tra i fan di Diego, sperino che al più presto la relazione tra i due finisca definitivamente: e tu, da che parte stai?

Read Full Article

Diego e Beatrice UPAS: una coppia che non funziona. Ci sarà presto il capolinea per i due?

Diego e Beatrice UPASDa quando è iniziata la love story tra Diego e Beatrice, sono stati davvero in tanti, tra i fan della nota ed appassionante soap opera in onda su Rai Tre, a chiedersi se in effetti tra il figlio del portiere e l’avvocatessa cinica e dal cuore di pietra potesse davvero “funzionare”. In effetti, la loro relazione è partita con un piede sbagliato, e pare che non bastino tutte le buone intenzioni di Diego per far perdurare un rapporto che in realtà appare perso in partenza.

E non basta: pare che nelle prossime puntate della nota ed appassionante soap opera che vediamo andare in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Tre, ci saranno delle nuove sorprese in vista per chi non è stato mai particolarmente interessato a questa coppia. Infatti, nelle prossime puntate vedremo una Beatrice sempre più fredda e cinica nei confronti di Diego che inizierà a fare alcune riflessioni circa il suo rapporto con lei.

Che la storia sia davvero al capolinea? In effetti, molti fan della soap opera non sarebbero delusi nel vedere Diego di nuovo “sulla piazza”, magari tra le braccia di qualcun’altra…

Read Full Article