Simpson: un personaggio famoso morirà nella prossima stagione

SimpsonL’ edizione numero 26 dei Simpson inizierà con una morte, che colpirà uno dei personaggi più famosi della serie. I fan della famiglia più vista d’ Italia per mesi hanno cercato di capire la faccia della vittima e ora tutto fa pensare che sarà il Clown.

A incrementare ancora di più le notizie è il produttore Al Jean, il quale ha annunciato che il titolo del primo episodio sarà  “Clown in the Dumps” (Il Clown depresso). Jean si è poi preso gioco di lanciare un’ altro rumors per i fan, scatenando una caccia all’ uomo. Anche se tutti gli indizi portano al clow citato sopra, il produttore si è poi tirato indietro durante un’ intervista rilascia alla Television Critics Association precisando che “non ho detto che sarà Krusty ad essere ucciso, ma può succedere di tutto.

L’ unica cosa sicura è che far molta pubblicità non può che far bene alla serie animata, che in America riprenderà a Settembre. Poi nel mondo dei cartoni animati tutto è possibile: lo sanno con certezza i Griffin, che hanno fatto rivivere il cane Brian con un fantascientifico temporale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *