Serie tv USA, le donne sempre più protagoniste

patricia arquetteQualche giorno fa TGCom rifletteva su quanto le serie tv USA si stiano gradualmente tingendo di rosa. E, considerate le novità dal mese di settembre in poi, sembra essere una verità assodata.

Tra le novità della prossima stagione spicca Shonda Rhimes e il legal drama How to get away with murder. Tea Leoni interpreterà Keith Carradine, il segretario di Stato nel tv show Madam Secretary. Debra Messing, già reduce da Will e Grace, sarà detective nella fiction The mysteries of Laura.

Ancora, Kate Walsh (Private practive e soprattutto Grey’s anatomy) è protagonista della commedia Bad Judge. Sitcom comica per Cristela Alonzo, con Cristela, mentre Jane the virgin vedrà la partecipazione di Gina Rodriguez in una interpretazione molto particolare: una ragazza vergine che rimane in cinta a causa di un errore di inseminazione.

Altra sitcom per Karen Gillian, che in Selfie interpreterà un personaggio davvero molto particolare. Ancora, attenzione al ritorno di Patricia Arquette, protagonista di Medium, e ora protagonista di Csi-cyber. American Crime sarà un poliziesco che avrà nel cast Felicity Huffman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *