Serie tv tratte da fumetti: ecco le nuove in arrivo in autunno

gothamSarà un autunno particolarmente caldo per quanto attiene le serie tv e, in particolar modo, quelle che traggono ispirazione dai fumetti. Tra le fiction maggiormente attese nei prossimi mesi spicca Gotham, prequel del più noto Batman, The Flash, spin-off della già vissuta Arrow, e Constantine, tratto dalla serie a fumetti Hellblazer.

Tra i tre, probabilmente il più auspicato è Gotham, in onda in Italia su Premium Action dal 20 ottobre e interpretata da un oramai cresciuto Ben McKenzie, che in O.C., ex serie tv culto tra i giovanissimi, interpretava il ruolo del protagonista maschile, l’irruento Ryan.

Attira molta curiosità anche Constantine, che racconterà le avventure dell’esorcista John Constantine, interpretato da Matt Ryan. The Flash parlerà invece del supereroe super-veloce, e nasce come spin-off di Arrow. Protagonista maschile sarà Grand Gustin, nei panni di Barry Allen, già comparsa, con un gradevolissimo cameo, accanto a Oliver Queen nell’ultima stagione della serie tv “padre”: una comparsa che è stata molto apprezzata dai fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *