Serie tv Mediaset: il calendario dell’autunno

orange is the new blackQualche minuto fa abbiamo dato uno sguardo all’intenso calendario di serie tv (alcune nuove, alcune in prosecuzione) di Sky e, in particolar modo, del suo canale di riferimento Sky Atlantic. Ebbene, anche Mediaset non vuole essere da meno, e prepara un autunno davvero rovente per Mediaset Premium.

Tra gli appuntamenti più attesi segnaliamo la quinta stagione di Pretty Little Liars, in partenza il 12 settembre, mentre bisognerà pazientare fino al 20 settembre per la seconda stagione di Paradise. I riflettori sembrano tuttavia puntare soprattutto sulla serie made in Netflix Orange is the new black, ambientata in un carcere femminile.

Il 20 ottobre prenderà il via la terza stagione di Arrow mentre il 24 ottobre è prevista la programmazione della seconda serie di Chicago Fire. Attenzione, infine, alla serie tv Gotham, prequel di Batman, con protagonista l’ex Ryan di O.C. nei panni di un particolarissimo commissario Gordon: appuntamento previsto per il 20 ottobre e, in anteprima, il 12 ottobre in chiaro su Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *