Serena tra Filippo e Leonardo: nuova crisi per lei ed il marito

Serena tra Filippo e Leonardo: riuscirà ad affrontare di nuovo la crisi con il marito?

Serena tra Filippo e LeonardoDa ormai diverso tempo, tra Leonardo e Serena, sembrava vi fosse una situazione delicata ed anche molto controversa, pronta, forse, a rimettere in gioco e in discussione anche i sentimenti della stessa Serena nonché il suo matrimonio con Filippo. Leonardo, amico di Tommaso sempre più simile a lui nell’aspetto, nella voce e nel modo di parlare, aveva dato un bacio a Serena che, tuttavia, pur comunicando a lui tardivamente di non esserne innamorata, aveva comunque accettato questo bacio.

Cosa ancor più grave, poi, il fatto di aver tenuto nascosto questo tentativo di avvicinamento di Leonardo a suo marito: quando Filippo ha fortuitamente scoperto cosa era accaduto tra i due, estorcendo la verità a Serena, le cose tra di loro sono nettamene precipitate. La tensione è diventata molto alta tra i due coniugi e, come se non bastasse, Serena non è parsa determinata a riconquistare la fiducia di suo marito: sarà forse vero che le vicende passate e quella recente spiegano molte cose sul carattere e sui valori della donna?

Intanto, vedremo che Serena cercherà di riconquistare Filippo, ma il giovane manager sarà ancora una volta arrabbiato con lei, per la mancanza di serietà e di sincerità. Cosa accadrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *