Serena Rossi e Davide Devenuto: amore a gonfie vele

Serena Rossi e Davide Devenuto: tutto va a gonfie vele per la coppia composta da due attori della nota ed appassionante soap opera Un posto al sole, in onda come sempre su Rai Tre

Serena Rossi e Davide DevenutoUn posto al sole fu galeotto, a quanto pare, per molti attori. Non è infatti per nulla una novità il fatto che molti attori della soap opera, ovvero molte persone che hanno avuto modo di collaborare e di conoscersi proprio sotto le telecamere della soap, si siano innamorati ed abbiano dato vita a qualcosa di molto serio.

E se per qualcuno – come per Angela e Franco della soap, che sono interpretati ancora oggi da Claudia Rufo e da Peppe Zarbo – la storia è finita da tempo, per qualcun altro vi sono davvero dei momenti molto importanti che riguardano, quindi, la loro vita. E parliamo oggi di due attori come Serena Rossi e Davide Devenuto che, all’interno della soap opera vestono i panni di Carmen – ormai da tempo uscita dalla soap – e di Andrea: i due si sono innamorati sotto i riflettori e adesso appaiono più felici che mai. Il loro è un amore che va a gonfie vele, infatti, e si pensa che il futuro possa essere presto sempre più roseo.

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *