Serena Rossi appagata: carriera e amore a gonfie vele

Serena Rossi appagata: carriera e amore vanno a gonfie vele per colei che interpretò Carmen

Serena Rossi appagataNel corso di un recente approfondimento sui personaggi che hanno fatto parte della nota soap opera televisiva Un posto al sole, abbiamo parlato di Carmen, una delle ragazze sicuramente più amate ed apprezzate non solo per la difficile storia che l’ha coinvolta, ma anche per il suo entusiasmo e l’amore per la vita. Frizzante, brillante, simpatica e solare, Carmen è riuscita a farsi apprezzare ed amare anche da Filippo Sartori – che è interpretato da Michelangelo Tommaso – e finalmente ha realizzato il suo sogno di sposare il ragazzo che ha sempre amato e considerato come un principe azzurro.

Il destino ha poi diviso Carmen e Filippo, e ciò è accaduto alla morte del loro bambino, il piccolo Valerio, di cui però non è stato mai ritrovato il corpo. Ciò lascerebbe aperto un possibile ritorno in scena sia di Carmen che del piccolo Valerio, ma nelle trame ufficiali della nota soap opera non emerge alcuna reale indicazione in merito.

Quel che sappiamo è che Serena Rossi, l’attrice che ha interpretato Carmen, è sicuramente molto impegnata sia dal punto di vista televisivo che musicale, ma anche sotto il profilo umano: sappiamo che la giovane attrice sarà protagonista di un film dedicato a Mia Martini, dal titolo Io sono mia, ed è inoltre una mamma felice, legata all’attore Davide Devenuto. Per il momento, quindi, pare non ci sia proprio tempo per interpretare nuovamente Carmen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *