Serena e Filippo verso l’intesa o verso lo scontro definitivo?

Serena e Filippo verso l’intesa? Stando a quanto è accaduto negli ultimi giorni pare di sì, ma qualcosa potrebbe presto rimettere tutto in gioco

Serena e Filippo verso l’intesaDa qualche settimana abbiamo iniziato ad intravedere qualche bagliore di luce nel rapporto sempre più problematico tra Serena Cirillo e Filippo Sartori: tutto aveva avuto inizio quando il Sartori si era reso conto che la moglie gli aveva nascosto qualcosa, ed in effetti Filippo non aveva per nulla accettato la decisione di Serena di non dirgli tutta la verità su Leonardo ed il bacio “rubato” da lui in un’occasione.

Da quel momento, tra loro le cose si erano molto messe male fino a quando Filippo non aveva preso la decisione di andare via di casa e traferirsi a casa di Roberto ferri, suo padre. Poi, il viaggio a Tenerife aveva complicato ancor di più le cose perché proprio in quell’occasione Filippo aveva tradito Serena, salvo poi sentirsi molto in colpa ed essere quasi pronto a rivelarle la verità.

Ultimamente, i due sembrano aver ritrovato l’intesa perduta ma ancora Filippo non ha detto alla moglie di averla tradita: questo “piccolo dettaglio” non rivelato potrebbe complicare sicuramente la faccenda tra loro. Cosa accadrà quando lei scoprirà questa cosa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *