Il Segreto puntata 9 novembre, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 9 novembre: cosa accadrà nella puntata odierna della nota soap opera Il Segreto che, come di consueto, vedremo andare in onda questo pomeriggio su Canale 5? Quali sono le news per i personaggi della soap iberica ambientata nel paese di Puente Viejo? Scopriamolo insieme nei dettagli!

Il Segreto puntata 9 novembreIl Segreto puntata di oggi, mercoledì 9 novembre 2016: quali sono le novità di oggi per la nota ed apprezzata soap opera iberica? Nell’episodio di oggi vedremo che la posizione del dottore del paese diventa sempre più grave: infatti, mentre Lucas andrà a parlare con Rosalia, la madre del piccolo Casimiro – che ritiene il medico unico responsabile di ciò che è accaduto al bimbo – scopre che in paese iniziano a sospettare di lui e della sua capacità professionale.

Bosco, venuto a conoscenza della verità sulla Montenegro – verità che gli è stata comunicata dallo stesso Raimundo – è molto confuso e spaventato e teme il peggio per donna Francisca. Nel frattempo, Severo e Carmelo, alla ricerca di Arsenio, non riescono a trovarlo ed iniziano a porsi alcune domande.

Cos’altro accadrà nella puntata di oggi e nelle prossime puntate de Il Segreto? Per scoprirlo, non rimane che attendere le anticipazioni e rimanere sempre aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *