Il Segreto puntata 9 maggio, le anticipazioni

Il Segreto puntata 9 maggio: quali sono le news ed anticipazioni previste per la puntata de Il Segreto che andrà in onda, come di consueto, questo pomeriggio su Canale 5? Scopriamo insieme le vicende della nota soap opera spagnola.

Il Segreto puntata 9 maggioIl Segreto, puntata di oggi, lunedì 9 maggio 2016: cosa accadrà in questo episodio che come al solito vedremo questo pomeriggio su Canale 5? Quali sono le anticipazioni per le vicende dei personaggi di Puente Viejo?

In questa puntata vedremo ancora una volta protagonista Amalia: la donna, dopo aver scoperto il segreto di donna Francisca relativamente alla prigionia di Ines, ricatta la Montenegro. Infatti, donna Francisca ha scoperto che Amalia non potrà mai dare dei figli a Bosco e, pur volendo ripudiarla, non potrà più farlo dal momento che la ragazza sa che la cameriera Ines si trova in prigione.

Inizierà così l’accordo tra la Montenegro ed Amalia: la prima non rivelerà nulla in merito alla sterilità della moglie di Bosco, e la seconda non dirà che Ines è stata chiusa nelle segrete della villa. Intanto, Lucas viene chiamato ad El Jaral da Conrado, sempre più disperato per le sorti e per la situazione di Aurora che, non appena lo vede, lo riconosce chiamandolo per nome. Nel frattempo, Severo si trasferisce a Puente Viejo ed appare sempre più disperato per sua madre Isabel e sua sorella Sol.

Cos’altro accadrà nella puntata di oggi? Per scoprirlo, non ci rimane che rimanere aggiornati e continuare a seguire le anticipazioni de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *