Il Segreto puntata 9 gennaio, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 9 gennaio: quali sono le anticipazioni e le news per la puntata di oggi de Il Segreto, la nota ed appassionante soap opera spagnola che ogni giorno rivediamo andare in onda su Canale 5? Cosa si aspettano i fan dai personaggi che abitano a Puente Viejo?

il-segreto-puntata-9-gennaioIl Segreto, puntata di oggi, lunedì 9 gennaio 2017: cosa accadrà nella puntata della soap opera iberica che attendiamo per oggi pomeriggio, come di consueto su Canale 5? Scopriamo che la morte del giovane Bosco getterà nello sconforto la sua famiglia, la cui tristezza verrà in qualche modo accelerata anche dal fatto che la Montenegro avrà ottenuto l’affidamento del piccolo Beltran. Ma proprio durante il funerale di Bosco, donna Francisca chiederà perdono a Bosco per non aver rispettato i suoi voleri: il ragazzo, infatti, aveva chiesto che il piccolo Beltran vivesse con Aurora, mentre la Montenegro ha deciso di prendere il bambino con sé e di crescerlo lontano dai parenti tanto amati dal ragazzo.

Intanto, Aurora non riuscirà ad arrivare in tempo per il funerale, proprio a causa delle macchinazioni della Montenegro. Cos’altro accadrà nel paese di Puente Viejo? Quale altro dramma sconvolgerà le famiglie del paese? Ci sarà per donna Francisca la possibilità di ripensare alle su angherie? Per scoprirlo, non rimane ormai che attendere le prossime puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *