Il Segreto puntata 8 febbraio: le anticipazioni e news di oggi

Il Segreto puntata 8 febbraio: ritorniamo oggi con un nuovo speciale appuntamento con le trame della soap opera spagnola dal titolo Il Segreto, che ogni giorno attira a sé milioni di telespettatori con le vicende e le storie dei personaggi del paesino di Puente Viejo. Quali sono le news e le anticipazioni previste per oggi? Non rimane che leggere per scoprire le vicende di questa puntata!

Il Segreto, anticipazioni di oggi, mercoledì 8 febbraio 2017: scopriremo che, nell’episodio della amatissima soap che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5, Matias si troverà di fronte ad una difficile scelta, che lo porterà a lasciare Prado, per evitare che la ragazza, che ama incondizionatamente la musica, possa essere condizionata da lui.

Il Segreto puntata 8 febbraioNel frattempo Raimundo ritorna in paese, sostenendo che una banda di anarchici sta cercando di promuovere attentati contro le persone benestanti: ciò farà molto spaventare donna Francisca, che si sentirà in pericolo. Intanto, per Don Anselmo le cose si metteranno male, visto che gli verrà ordinato di lasciare Puente Viejo: ciò farà molto agitare i compaesani, in particolar modo Candela, Mariana e Rosario che faranno di tutto per evitare che l’amato sacerdote possa davvero essere costretto a partire.

Nel frattempo, Emilia andrà da Hernando, al quale chiederà di vedere Beatriz.

Cos’altro accadrà nella soap? Cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove puntate? Non rimane che attendere le news e le anticipazioni dei prossimi giorni, per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *