Il Segreto puntata 8 aprile: le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 8 aprile: quali sono ne news e le anticipazioni di oggi della nota ed appassionante soap opera che, come di consueto, vedremo andare in onda questo pomeriggio su Canale 5? Quali saranno gli eventi che riguarderanno gli abitanti di Puente Viejo? Scopriamolo insieme con le news di oggi!

Il Segreto puntata 8 aprileIl Segreto, puntata di oggi, sabato 8 aprile 2017: nella puntata di questo pomeriggio, che come sempre andrà in onda su Canale 5, scopriremo che Hernando sorprenderà Camila, alla quale chiederà di trascorrere la notte insieme. Poi, parlerà anche con Beatriz e si mostrerà molto felice del fatto che la ragazza possa aver finalmente ripreso a parlare.

Nel frattempo, vedremo che Francisca andrà da Candela e la sfiderà, dicendole di essere riuscita a sconfiggerla e ad avere la meglio su di lei: Severo non sarà più in alleanza con la Montenegro. Rientrata a casa, però, la donna non riuscirà a raccontare la verità al marito. Intanto, Alfonso sarà sempre più intenzionato a cercare di sconfiggere Rafaela e a proteggere Matias, così gli troverà un lavoro altrove, a Los Manantiales. Rafaela, però, ha un piano in mente: quello di far fuori Emilia, che rapirà e legherà ad una sedia, minacciando di farla saltare in aria quanto prima possibile.

Cos’altro accadrà ne Il Segreto? Per scoprirlo, non rimane che attendere le prossime anticipazioni ed intanto gustare l’episodio di oggi pomeriggio!

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *