Il Segreto puntata 7 gennaio: le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 7 gennaio: quali sono le anticipazioni di oggi della nota ed apprezzata soap opera spagnola che ogni giorno rivediamo, su Canale 5, durante il pomeriggio? Seguiamo insieme le vicende di oggi che riguardano i personaggi principali de Il Segreto, soap spagnola ambientata nel paesino di Puente Viejo.

Il Segreto puntata 7 gennaioIl Segreto, puntata di oggi, sabato 7 gennaio 2017: nelle news ed anticipazioni di oggi, vedremo che Bosco si recherà a casa di Severo per chiedere che l’uomo indaghi su Berta, una richiesta già fatta a Rosario e che preme moltissimo al giovane figlio di Pepa e Tristan. Intanto, mentre tutti a Puente Viejo sono in fervento per le feste natalizie, si vedrà in particolar modo Emilia non trascorrere il Natale con la sua famiglia, mentre Eliseo continuerà a comportarsi in maniera scorretta.

Nel frattempo, anche donna Francisca, non volendo più che Berta stia accanto a Bosco, deciderà di parlare con lui e di dirgli qualcosa la cui gravità potrebbe essere determinante: qual è il segreto nascosto dalla Montenegro?  Probabilmente, qualcosa di inaspettato per Bosco, il quale viene a scoprire dalla nonna che Berta soffre di problemi psichici.

Quali altre vicende accadranno nella soap opera in questa giornata? Per saperlo, non rimane che attendere questo pomeriggio, quando sarà possibile rivedere Il Segreto su Canale 5! Vi teniamo aggiornati con le prossime anticipazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *