Il Segreto puntata 6 maggio, le anticipazioni

Il Segreto puntata 4 maggio: quali sono le news ed anticipazioni per la puntata de Il Segreto che andrà in onda oggi pomeriggio, come di consueto su Canale 5? Scopriamolo insieme!

Il Segreto puntata 6 maggioIl Segreto, puntata di oggi, venerdì 6 maggio 2016. Nell’episodio di oggi pomeriggio, vedremo che Amalia, dopo aver scoperto il passaggio segreto dello studio di donna Francisca che conduce direttamente nelle segrete della villa, incontrerà Ines, rinchiusa nella prigione della Montenegro. La donna cercherà di convincere Amalia a dire a Bosco delle sue condizioni di prigioniera, ma Amalia è alquanto confusa.

Intanto, Maria fa un’altra scoperta: la ragazza viene a sapere tramite Fe che i rapporti tra Tristan junior e la Montenegro sono molto diversi quando si trovano da soli. Mauricio, invece, scopre dalla Montenegro che la donna ha intenzione di acquistare dei macchinari agricoli che sostituiranno i braccianti di El Jaral: la notizia farà riflettere l’uomo, anche perché la decisione di donna Francisca è quella di mettere totalmente in ginocchio il paese.

Dopo che Aurora è stata mandata in prigione grazie alla petizione di Conrado, tutti conoscono la cattiveria di cui è capace Fulgencio, che viene cacciato dalla locanda.

Per scoprire questo e molto altro ancora, non rimane che attendere la puntata di oggi e scoprire le prossime anticipazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *