Il Segreto puntata 6 maggio, le anticipazioni e news di oggi

Il Segreto puntata 6 maggio: quali sono le anticipazioni e le ultime novità sulla soap opera spagnola che rivedremo andare in onda questo pomeriggio, come di consueto su Canale 5? Quali sono le anticipazioni che riguardano i personaggi della nota soap iberica e quali sorprese dovremmo aspettarci? Ecco le ultime novità! Scopriamo insieme cosa accadrà e le prossime vicende!

Il Segreto puntata 6 maggioIl Segreto, puntata di oggi, sabato 6 maggio 2017: cosa accadrà nella soap opera? Quali sono le ultime novità? In questo episodio tanto atteso, vedremo che Lucas, dopo aver confermato a Sol la triste notizia in merito alla sua impossibilità di avere bambini, deciderà di dare tutto sé stesso per consolarla e così la coinvolgerà in una importante iniziativa. Intanto, vedremo che Camila, addolorata per via del marito, si sfoga con Don Anselmo, dicendo al sacerdote di essere molto triste perché l’uomo le manca tanto.

Nel frattempo, Matias si sente sempre più “perseguitato” da qualcuno, e presto scoprirà di essere seguito dai suoi due fratelli, i quali cercheranno nuovamente di mettere il giovane sulla cattiva strada. Tutto ciò accadrà mentre Emilia rifiuterà la collaborazione con Cristobal, in quanto consapevole del fatto che, facendo del male alla Montenegro, si rischierebbe di far soffrire troppo anche Raimundo. La donna non sa, però, di cosa è capace Cristobal…

Cos’altro accadrà nella soap? Non rimane che attendere le prossime puntate per scoprirlo!

Da Leggere..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *