Il Segreto puntata 6 febbraio, le anticipazioni e news di oggi

Il Segreto puntata 6 febbraio: ritorniamo oggi con un nuovo speciale appuntamento con le trame della soap opera spagnola dal titolo Il Segreto, che ogni giorno attira a sé milioni di telespettatori con le vicende e le storie dei personaggi del paesino di Puente Viejo. Quali sono le news e le anticipazioni previste per oggi? Non rimane che leggere per scoprire le vicende di questa puntata!

il-segreto-puntata-6-febbraioIl Segreto, anticipazioni di oggi, lunedì 6 febbraio 2017: nelle anticipazioni e novità di questo pomeriggio, scopriremo che Sol, dopo aver annientato Eliseo per legittima difesa, farà ritorno nel paesino insieme a Lucas, a Candela ed a suo fratello Severo. Intanto, mentre in paese sembrano tutti molto felici del ritorno di Don Anselmo, il comportamento dei paesani, freddo nei confronti del nuovo parroco, farà innervosire Don Berengario.

Nel frattempo si continua a indagare sull’incendio che ha provocato, a El Jaral, la morte della famiglia Mella, di cui l’unica superstite è la giovanissima Beatriz, tutelata da Hernando Dos Casas. Spaventati dai traumi di Sol e Candela, forse provocati da Eliseo, che avrebbe voluto costringerle a cedere alle lusinghe degli uomini disposti a pagare profumatamente per un rapporto, Lucas e Severo sembrano troppo apprensivi nei confronti delle due donne.

Cos’altro accadrà nella soap? Cosa dobbiamo aspettarci dalle nuove puntate? Non rimane che attendere le news e le anticipazioni dei prossimi giorni, per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *