Il Segreto puntata 5 aprile pomeridiana: le anticipazioni

Il Segreto puntata 5 aprile pomeridiana: cosa accadrà nella puntata di questo pomeriggio della nota ed appassionante soap opera che, come sempre, vedremo andare in onda su Canale 5? Scopriamo insieme le news e le anticipazioni della soap che riguarderanno i personaggi di Puente Viejo!

il-segreto-puntata-5-aprile-pomeridianaIl Segreto, puntata di oggi pomeriggio, mercoledì 5 aprile 2017: doppio appuntamento per l’episodio pomeridiano della soap opera iberica, visto che vedremo andare in onda Il Segreto non solo questo pomeriggio, ma anche questa sera, come di consueto su Canale 5. Cosa accadrà nella puntata della soap? Scopriamo che Raimundo parlerà con la sua famiglia, a cui dirà di avere la sensazione – ed a questo punto anche la paura – che possa accadere qualcosa a donna Francisca. Si tratta di una paura legittima, e la stessa Montenegro, dando ascolto all’Ulloa, deciderà di chiamare a sé tutti gli uomini importanti della regione, in maniera da poter discutere della minaccia che incombe su di lei e sulla sua vita.

Intanto, anche Lucas sarà molto preoccupato e parlerà con la sua famiglia, spiegando che Hernando è ormai in fin di vita e che solo un’operazione delicata potrebbe salvarlo: lo dirà anche a Camila, che reagirà molto male e con molta paura alla notizia. Poi, però, quasi miracolosamente, Hernando si salverà e la prima cosa che farà sarà quella di chiedere la vicinanza ed il sostegno della donna.

Cos’altro accadrà ne Il Segreto, puntata di oggi? Non rimane che attendere questo pomeriggio, e pregustare anche la puntata di questa sera, visto che oggi c’è un doppio appuntamento in previsione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *