Il Segreto puntata 4 novembre: le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 4 novembre: eccoci giunti con l’ultimo appuntamento settimanale delle nostre anticipazioni della nota soap opera spagnola dal titolo Il Segreto! Quali sono le anticipazioni per la puntata di oggi de Il Segreto, che potremo vedere a partire, come sempre, dal pomeriggio su Canale 5? Scopriamo insieme news ed anticipazioni sulla nota soap opera spagnola! Cosa accadrà ai personaggi di Puente Viejo? Cosa dobbiamo aspettarci?

Il Segreto puntata 4 novembreIl Segreto, puntata di oggi, venerdì 4 novembre 2016: quali sono le anticipazioni e news della puntata odierna della nota soap opera ambientata nel paese di Puente Viejo? Vedremo, nella puntata di oggi, che tutto sarà incentrato sulla scomparsa della Montenegro. La donna, infatti, dopo essersi presentata all’appuntamento con un uomo misterioso che le aveva chiesto di incontrarsi da soli, è stata rapita: il suo rapitore si chiama Feliciano Ascanio, ed è il nemico numero uno di Raimundo.

L’uomo farà credere che la donna sia morta, ma deciderà di contattare Raimundo, al quale dirà che la donna è viva ma sotto suo scacco: se Raimundo non gli restituirà i soldi rubati, lui ucciderà Francisca!

Cos’altro accadrà nelle puntate de Il Segreto? Per queste ed altre notizie, non rimane che attendere le prossime anticipazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *