Il Segreto puntata 29 giugno, le anticipazioni

Il Segreto puntata 29 giugno: quali sono le news ed anticipazioni di oggi per la puntata della nota soap opera spagnola che, come di consueto, rivedremo su Canale 5 a partire da questo pomeriggio? Scopriamo insieme le anticipazioni dell’episodio di questo pomeriggio.

Il Segreto puntata 29 giugnoIl Segreto, puntata di oggi, mercoledì 29 giugno 2016: cosa accadrà ai personaggi di Puente Viejo? Quali sono le vicende che si abbatteranno sugli abitanti del paese? Nell’episodio che vedremo questo pomeriggio, scopriremo che Bosco andrà su tutte le furie quando verrà a sapere che ad allattare il piccolo Beltran è Ines. Adirato con lei, la caccerà in malo modo, rischiando anche che il piccolo torni ad essere denutrito: cosa accadrà? Come reagirà la povera ragazza? E soprattutto, Bosco si convincerà che l’unico modo per salvare suo figlio è far sì che la donna lo allatti?

Nel frattempo, donna Francisca vorrebbe parlare con Raimundo, ma l’uomo appare sempre più distaccato e sembra non essere pronto a prometterle nulla in merito. Carmelo effettua delle indagini su Sabrina, mentre il geologo Conrado scopre che Alicia ha lavorato in un bordello e non riesce a farsene una ragione.

Cos’altro ci dovremo aspettare? Per scoprirlo, non rimane che attendere la prossima puntata de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *