Il Segreto puntata 29 agosto, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 29 agosto: quali sono le anticipazioni e news per la puntata di oggi pomeriggio de Il Segreto? Scopriamo insieme le vicende che riguardano la soap opera iberica più famosa ed amata anche in Italia, che come di consueto vedremo questo pomeriggio intorno alle 19.00 su Canale 5.

Il Segreto puntata 29 agostoIl Segreto, puntata di oggi, lunedì 29 agosto 2016: quali sono le anticipazioni della famosa soap opera spagnola? Nell’episodio di questo pomeriggio, che come sempre andrà in onda su Canale 5, vedremo che Severo è sempre più disperato per la morte della sorella, e non riesce a trattenere il dolore, che invece sfoga con stravizi ed azioni che potrebbero essere alquanto pericolose. Ed a nulla in questo caso può valere l’aiuto ed il sostegno di Carmelo e di Bosco, che non riescono ad essere presenti come vorrebbero. Intanto, Ines in carcere viene considerata pazza, e chiede di parlare con il sindaco, mentre Aurora comunica la sua decisione all’università.

Nel frattempo, Matias incontra Prado e cerca di aiutarla, ma la ragazza – che è stata fermata dal controllore perché non ha il biglietto – appare diffidente anche nei suoi riguardi.

Cos’altro accadrà oggi nella puntata de Il Segreto? Cosa ci dobbiamo aspettare da questo e dagli altri episodi? Per saperne di più, non rimane che attendere le prossime puntate in onda su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *