Il Segreto puntata 27 maggio, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 27 maggio: quali sono le anticipazioni e news de Il Segreto, la famosa ed apprezzata soap opera spagnola la cui puntata andrà in onda, come sempre, questo pomeriggio su Canale 5? Scopriamo insieme le vicende ed anticipazioni per l’episodio di oggi.

Il Segreto puntata 27 maggioIl Segreto, puntata di oggi, venerdì 27 maggio maggio 2016: cosa accadrà ai personaggi di Puente Viejo nella puntata di questo pomeriggio su Canale 5? In questo caso, l’attenzione sarà ancora una volta concentrata su Maria. La ragazza, dopo l’incontro con il finto Tristan per riprendersi sua figlia Esperanza (che era stata rapita dall’uomo) sembra essere sparita nel nulla: preoccupati, i familiari di Maria chiedono aiuto a Pedro, sperando che l’uomo possa far qualcosa ed infatti il sindaco inizia a cercare Maria con l’aiuto della Guardia Civile, che perquisisce El Jaral e la casa di Mariana e Nicolas.

Intanto, Aurora sembra stare meglio: la ragazza inizia a parlare ed a svolgere le normali attività quotidiane ma donna Francisca, non felice di questa cosa, decide di chiedere a suo cugino Fulgencio una nuova perizia psichiatrica. Cosa accadrà a questo punto? Aurora è di nuovo in pericolo? E cosa accadrà a Maria?

Quali sono le altre anticipazioni e news per la nota soap opera spagnola? Per scoprirlo, non rimane che attendere la prossima puntata de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *