Il Segreto puntata 27 giugno, le anticipazioni

Il Segreto puntata 27 giugno: quali sono le news ed anticipazioni di oggi per la puntata della nota soap opera spagnola che, come di consueto, rivedremo su Canale 5 a partire da questo pomeriggio? Scopriamo insieme le anticipazioni dell’episodio di questo pomeriggio.

Il Segreto, puntata di oggi, lunedì 27 giugno 2016: cosa accadrà ai personaggi di Puente Viejo? Quali sono le vicende che si abbatteranno sugli abitanti del paese? In questa puntata di oggi pomeriggio, vedremo prima di tutto protagonista ancora Ines. La cameriera, che è stata raggirata da Amalia e adesso si trova in una baracca, è stata vista da Fe mentre allattava il piccolo Beltran: infatti Amalia, disperata per l’insuccesso delle altre balie, ha dovuto fare in modo che fosse la cameriera (in realtà la vera mamma di Beltran) ad allattare il bambino. Le due si ritrovano con grande felicità.

Il Segreto puntata 27 giugnoIntanto, Bosco spinge per conoscere la balia che sta nutrendo Beltran: cosa dirà Amalia per evitare che l’uomo incontri nuovamente il suo vero amore?

Nel frattempo Aurora è ancora corteggiata da Lucas, ma la ragazza non sembra essere felice di ciò: quali sono i veri effetti che i sentimenti del medico provocano in lei? Oltre a questi dubbi, la figlia di Pepa dovrà anche affrontare Alicia che dirà di voler parlare con lei. Intanto, anche Mariana sta vivendo un momento di crisi visto che tra lei e sua suocera sembrano non scorrere acque limpide.

Cos’altro ci dovremo aspettare? Per scoprirlo, non rimane che attendere la prossima puntata de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *