Il Segreto puntata 27 gennaio: le anticipazioni di oggi pomeriggio

Il Segreto puntata 27 gennaio: quali sono le anticipazioni di oggi della nota soap opera spagnola dal titolo Il Segreto, che come di consueto vedremo andare in onda su Canale 5 questo pomeriggio? Scopriamo insieme le vicende della soap iberica e ciò che accadrà nell’episodio pomeridiano di oggi ai personaggi del paesino di Puente Viejo!

Il Segreto puntata 27 gennaioIl Segreto, puntata di oggi, venerdì 27 gennaio 2017: la puntata di questo pomeriggio, come di consueto in onda su Canale 5, ci mostrerà il perfido Eliseo alle prese con la signora De La Prada, una donna che gli farà una proposta alquanto allettante. Nel frattempo, donna Francisca dirà di aver visto la Vergine del Cammino, ma diverse persone inizieranno a provare dei sospetti nei confronti della cattiva di Puente Viejo.

Emilia, innamorata di Cesar, sarà tuttavia in crisi sulla risposta da dare a quest’ultimo dopo aver parlato con Raimundo. Nel frattempo, Alfonso trascorrerà tutto il suo tempo al capezzale della madre che ormai sembra essere quasi guarita, mentre prenderà la decisione di evitare ogni incontro illecito di pugilato.

Quali altre novità riguardano le puntate de Il Segreto? Cosa ci dobbiamo aspettare dai prossimi episodi della soap spagnola? Per scoprirlo, non rimane che attendere e rimanere aggiornati sulle anticipazioni e news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *