Il Segreto puntata 26 settembre, le anticipazioni

Il Segreto puntata 26 settembre: quali sono le news ed anticipazioni per la puntata di oggi de Il Segreto, nota soap opera spagnola che, come di consueto, rivedremo questo pomeriggio su Canale 5? Quali saranno le vicende importanti che coinvolgeranno i personaggi della soap ambientata nel paesino di Puente Viejo? Scopriamolo insieme!

Il Segreto puntata 26 settembreOggi ne Il Segreto, puntata di lunedì 26 settembre 2016, ci saranno ulteriori interessanti novità che riguarderanno i personaggi della soap. In particolare una vicenda importante su cui sarà concentrata l’attenzione è quella relativa alla salute di Ines: la ragazza, che è riuscita finalmente ad essere felice accanto al suo amato Bosco, deve affrontare l’amara verità sul sto stato di salute, e dopo aver chiesto a Candela e Rosario di non raccontare nulla a Bosco, dovrà impegnarsi molto con lui per fingere che sia tutto nella norma. Bosco è molto premuroso con Ines, ma potrebbe iniziare ad avere qualche sospetto sul suo reale stato di salute.

Intanto, tra Lucas e Sol pare vi sia una simpatia più accesa, che potrebbe rivelarsi anche molto pericolosa per via del fatto che il dottore è sentimentalmente legato ad Aurora. Cosa accadrà tra i due? Ci potrebbe essere qualche strano avvicinamento?

Per conoscere queste e molte altre notizie ed anticipazioni su Il Segreto, non rimane che attendere le prossime puntate della soap!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *