Il Segreto puntata 26 ottobre, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 26 ottobre: quali sono le anticipazioni ed ultime novità sulla soap opera iberica più amata dai telespettatori di Canale 5? Come sempre, rivedremo la puntata de Il Segreto oggi pomeriggio, su Canale 5: cosa accadrà ai personaggi di Puente Viejo? Scopriamolo insieme!

Il Segreto, puntata di oggi, mercoledì 26 ottobre: quali sono le anticipazioni ed ultime novità sulla soap opera spagnola in assoluto più amata dagli italiani? L’episodio che, come di consueto, andrà in onda quest’oggi pomeriggio su Canale 5, vedrà come sempre protagonisti Bosco e donna Francisca: la Montenegro, infatti, riuscirà a riconciliarsi con il nipote, dopo essersi interessata della sua salute ed aver chiesto a Lucas di intervenire.

il-segreto-puntata-26-ottobreMa sarà proprio quando Francisca vorrà ringraziare Lucas che il medico non riuscirà a parlare serenamente con lei: pare infatti ancora bloccato da ciò che gli è accaduto durante l’intervento.

Nel frattempo, Emilia cerca in ogni modo di conquistare nuovamente Alfono, e organizza per loro una cena romantica, alla quale però l’uomo non può presenziare in quanto dovrà seguire suo fratello Ramiro. Cos’altro accadrà nella puntata di oggi?

Per queste ed altre notizie sulla soap opera spagnola in onda su Canale 5, non rimane che attendere le prossime puntate!

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *