Il Segreto puntata 25 maggio, le anticipazioni

Il Segreto puntata 25 maggio: cosa ci dobbiamo aspettare dalla puntata di oggi de Il Segreto, la famosa ed apprezzata soap opera spagnola che andrà in onda, come sempre, questo pomeriggio su Canale 5? Scopriamo insieme le vicende ed anticipazioni per l’episodio di oggi.

Il Segreto puntata 25 maggioIl Segreto, puntata di oggi, mercoledì 25 maggio 2016: cosa accadrà nell’episodio di oggi pomeriggio? L’attenzione sarà tutta catalizzata su Maria: la donna, che ha scoperto l’inganno del finto Tristan e della sua madrina, vuole recuperare sua figlia Esperanza e si presenta all’appuntamento con l’uomo. Maria dà al finto Tristan quanto pattuito, ma l’uomo non vuole ridarle sua figlia: la donna è sempre più disperata. Nel frattempo, l’incontro è seguito da donna Francisca che si è nascosta. Nel vedere cosa sta accadendo, spara un colpo di pistola ed uccide il finto Tristan.

Intanto, Bosco e Amalia partono alla volta di Madrid: dopo che Melchor è stato ucciso, l’uomo merita almeno un giusto funerale e la coppia decide di dare l’ultimo saluto al padre di Amalia. Cos’altro accadrà nella puntata di oggi?

Quali sono le altre anticipazioni e news per la nota soap opera spagnola? Per scoprirlo, non rimane che attendere la prossima puntata de Il Segreto e rimanere sintonizzati sulle notizie relative alle trame de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *