Il Segreto puntata 25 luglio, le anticipazioni

Il Segreto puntata 25 luglio: quali sono le anticipazioni e news per la puntata di oggi de Il Segreto che, come di consueto, torneremo a vedere nel tardo pomeriggio di oggi su Canale 5 a partire dalle 18.50? Scopriamo insieme le ultime novità sulle vicende dei personaggi di Ouente Viejo!

Il Segreto puntata 25 luglioIl Segreto, puntata di oggi, lunedì 25 luglio 2016: cosa dobbiamo aspettarci? Nell’episodio di oggi della nota soap opera iberica tanto amata dal pubblico italiano, vedremo la nuova puntata aprirsi con una macabra scoperta: infatti, Aurora ed il fratello Bosco sono sconcertati e sconvolti perché hanno trovato Silverio senza vita. Il ragazzo in particolare verrà accusato ed arrestato perché ritenuto colpevole della morte di Silverio ma fortunatamente, molto presto, si scopre che quest’ultimo si è suicidato e così Bosco viene rilasciato.

Mentre sono ancora sconvolti per questo ritrovamento, Aurora e Bosco cercano di tornare alla normalità ma la figlia di Pepa viene a sapere che nei pressi di una capanna nel bosco è stato rinvenuto un altro cadavere, questa volta di una donna. La giovane Aurora osserva gli effetti personali del corpo senza vita e scopre così che si tratta della povera Tula: cosa le sarà accaduto?

Quali sono le altre vicende che riguardano Il Segreto? Cosa ci dobbiamo aspettare dalla puntata di oggi? Non rimane che attendere questa sera per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *