Il Segreto puntata 25 gennaio: le anticipazioni di oggi pomeriggio

Il Segreto puntata 25 gennaio: quali sono le anticipazioni di oggi della nota soap opera spagnola Il Segreto, che come di consueto vedremo andare in onda su Canale 5 questo pomeriggio? Scopriamo insieme le vicende della soap iberica e ciò che accadrà nell’episodio pomeridiano di oggi ai personaggi di Puente Viejo!

Il Segreto puntata 25 gennaioIl Segreto, puntata di oggi, mercoledì 25 gennaio 2017: scopriremo nell’episodio di questo pomeriggio che l’arrivo di Don Berengario porterà molti effetti e conseguenze negative in paese. Infatti l’uomo, che sarà giunto a Puente Viejo per sostituire don Anselmo nelle sue questioni più difficili e per affiancarlo, sembrerà molto diverso dal parroco a cui gli abitanti del paese sono abituati. Don Berengario, infatti, è un uomo senza scrupoli, alleato dei potenti e delle persone “cattive”, e questa sua caratteristica personale lo farà apparire molto adatto a donna Francisca, con cui si troverà immediatamente in stretto accordo.

Anche Severo e Sol capiranno che la presenza del nuovo parroco potrebbe essere tutt’altro che positiva. Nel frattempo però si metteranno sulle tracce di Eliseo, che però ha già trovato supporto presso la Montenegro, che lo sta ospitando in segreto. Di nuovo, Francisca andrà dalla famiglia Mella per minacciarla.

Quali altre novità riguardano le puntate de Il Segreto? Cosa ci dobbiamo aspettare dai prossimi episodi della soap spagnola? Per scoprirlo, non rimane che attendere e rimanere aggiornati sulle anticipazioni e news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *