Il Segreto puntata 24 maggio, le anticipazioni

Il Segreto puntata 24 maggio: cosa ci dobbiamo aspettare dalla puntata di oggi de Il Segreto, la famosa ed apprezzata soap opera spagnola che andrà in onda, come sempre, questo pomeriggio su Canale 5? Scopriamo insieme le vicende ed anticipazioni per l’episodio di oggi.

Il Segreto puntata 24 maggioIl Segreto, puntata di oggi, martedì 24 maggio 2016: nell’episodio che andremo a vedere oggi pomeriggio, come di consueto su Canale 5, l’attenzione sarà tutta concentrata su Maria: la ragazza ha scoperto che Gonzalo è stato rapito dagli uomini di Leonardo, dai quali è anche tenuto prigioniero e che quindi non è morto come all’inizio le era stato raccontato. Nella speranza di capire dove si trova suo marito, ha puntato una pistola contro il finto Tristan, ma l’uomo è riuscito a rapire sua figlia: così, Maria, sempre più disperata, parla con Don Anselmo al quale rivela che Esperanza è stata rapita. Il sacerdote, nel frattempo, ottiene le informazioni che aveva chiesto sull’uomo.

Intanto, Amalia finge che suo padre sia sparito e dà l’allarme. Mauricio inizia a cercarlo insieme ai suoi uomini, ed infine trovano Melchor senza vita. Cosa succederà adesso?

Quali sono le altre anticipazioni e news per la nota soap opera spagnola? Per scoprirlo, non rimane che attendere la prossima puntata de Il Segreto!

Da Leggere..

Lascia un commento

Please Do the Math      
 

Your email address will not be published. Required fields are marked *