Il Segreto puntata 23 maggio, le anticipazioni

Il Segreto puntata 23 maggio: quali sono le anticipazioni e news per la puntata della nota soap opera iberica che vedremo, come di consueto, oggi pomeriggio su Canale 5? Cosa accade ai personaggi di Puente Viejo? Scopriamolo insieme!

Il Segreto puntata 23 maggioIl Segreto, puntata di oggi, lunedì 23 maggio 2016: nella puntata che andremo a vedere oggi, potremo scoprire che Melchor, il padre di Amalia, muore a causa dei colpi di pistola sparati dalla cameriera Ines. Inaspettatamente (ma forse neanche troppo) sarà la stessa Amalia ad aiutare Ines a nascondere il cadavere di suo padre: la donna temeva che Melchor potesse dire la verità a Bosco circa la sua finta gravidanza, visto che la sua idea è quella di rubare il bambino che nascerà da Ines per fingere che si tratti di suo figlio.

Intanto, Aurora sembra essersi finalmente ripresa e parla a cuore aperto con Conrado, al quale dichiara ancora una volta il suo grande amore: l’uomo, che ha sofferto molto per lei e per la sua situazione, le dice di essere ancora molto innamorato di lei.

Nel frattempo, dopo che Ines ha involontariamente sparato a Melchor uccidendolo (ed è stata aiutata da Amalia a nascondersi in un altro luogo diverso dalle sotterranee di donna Francisca), la Montenegro scopre che cosa è successo e capisce che Ines è fuggita. Cosa accadrà?

Quali sono gli eventi previsti per questa puntata de Il Segreto? Non ci rimane che attendere la puntata, e continuare a seguire le anticipazioni e news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *