Il Segreto puntata 23 gennaio, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 23 gennaio: quali sono le anticipazioni di oggi della nota soap opera spagnola Il Segreto, che come di consueto vedremo andare in onda su Canale 5 questo pomeriggio? Scopriamo insieme le vicende della soap iberica e ciò che accadrà nell’episodio pomeridiano di oggi ai personaggi di Puente Viejo!

Il Segreto puntata 23 gennaioIl Segreto, puntata di oggi, lunedì 23 gennaio 2017: nell’episodio pomeridiano di oggi vedremo che la Montenegro effettuerà tutte le azioni possibili per evitare che Severo Santacruz possa vedere di buon occhio la famiglia Mella. L’uomo, così, cercherà di capire il comportamento della famiglia Mella e vorrà sincerarsi sul fatto che i cereali vengano destinati alle sue fabbriche, secondo quanto pattuito.

Intanto, il dottor Lucas dovrà ancora una volta fare i conti con la cattiveria e la follia di Eliseo: scoprirà che l’uomo ha nuovamente picchiato Sol, la sua amata, e stanco di queste vicissitudini che toccano la donna, deciderà di recarsi da Eliseo per dargli una lezione. Nel frattempo si scopre che don Alselmo, che continua a stare male, verrà affiancato da un altro parroco, don Berengario.

Quali altre novità riguardano le puntate de Il Segreto? Cosa ci dobbiamo aspettare dai prossimi episodi della soap spagnola? Per scoprirlo, non rimane che attendere e rimanere aggiornati sulle anticipazioni e news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *