Il Segreto puntata 23 dicembre: le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 23 dicembre: cosa accadrà nelle anticipazioni di oggi de Il Segreto, nota soap opera iberica che ogni giorno raccoglie intorno a sé milioni di telespettatori in attesa di scoprire le vicende dei personaggi di Puente Viejo? Scopriamo insieme le news e le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio che, come accade ormai di consueto, vedremo su Canale 5!

il-segreto-puntata-23-dicembreIl Segreto, puntata di oggi, venerdì 23 dicembre 2016: cosa accadrà nell’episodio pomeridiano della soap opera spagnola? Oggi vedremo che Mariana sarà sempre più elettrizzata all’idea di aprire un negozio con Gracia, ma deciderà di non dire nulla a Nicolas della sua idea. Intanto, Mathias, capendo che tra Emilia e Cesar c’è qualcosa di più che una semplice amicizia, ne rimarrà infastidito. Nel frattempo, Berta capisce che la Montenegro sta cercando in ogni modo di metterle il bastone tra le ruote; Mauricio spierà la ragazza mentre Fè si accorgerà della presenza di un segreto.

Nel frattempo Sol, capendo di non poter fare a meno dell’amore di Lucas, deciderà di parlare con lui e gli chiederà di escogitare insieme un piano affinché Eliseo sparisca per sempre dalle loro vite.

Cos’altro accadrà nella soap opera spagnola? Non rimane che attendere per scoprire le prossime anticipazioni e news per le puntate di questa settimana de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *