Il Segreto puntata 22 giugno, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 22 giugno: quali sono le anticipazioni e news per la puntata di oggi de Il Segreto, la nota ed apprezzata soap opera spagnola che, come di consueto, potremo vedere questo pomeriggio su Canale 5? Scopriamole insieme!

Il Segreto puntata 22 giugnoIl Segreto, puntata di oggi, mercoledì 22 giugno 2016: nell’episodio di oggi, l’attenzione sarà per gran parte dedicata ad una decisione importante della Montenegro nei confronti di Bosco. La donna, infatti, deciderà di riconoscere legalmente il suo pupillo, dandogli così un futuro sicuro e roseo ma anche la parvenza di una parentela che, nei fatti, esiste davvero: ricordiamo infatti che Bosco è figlio di Tristan e Pepa, esattamente come Aurora.

Proprio quest’ultima prende una decisione che potrebbe cambiarle la vita. Non amando più Conrado ma essendo profondamente combattuta per i suoi sentimenti nei confronti di Lucas, deciderà di rimanere da sola e di non volere più un uomo al suo fianco.

Nel frattempo, Lucas potrebbe accorgersi della presenza dei tre nei distintivi dei figli di Pepa sulle spalle del piccolo Beltran. Il medico è stato infatti chiamato per curare la denutrizione del piccolo. Intanto, Nicolas ritorna a casa, ma sembra vittima di un’ansia che è difficile comprendere. Che cosa sarà successo? Quale sarà il segreto che custodisce?

Per scoprire questo e molto altro ancora, non rimane che attendere le prossime puntate de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *