Il Segreto puntata 21 ottobre, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 21 ottobre: quali potrebbero essere le anticipazioni ed ultime novità che riguardano la soap opera spagnola senza dubbio più amata dagli italiani? Scopriamo insieme le ultime vicende che colpiscono gli abitanti di Puente Viejo: come sempre, la puntata andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5!

Il Segreto puntata 21 ottobreIl Segreto, puntata di oggi, venerdì 21 ottobre 2016: quali sono le anticipazioni dell’episodio?  Scopriremo, nella puntata di oggi pomeriggio, che dopo essersi confidata con Emilia, la giovane Sol nutre qualche risentimento nei confronti del suo fidanzato: crede, infatti, che Lucas le stia nascondendo qualcosa. E questi pensieri la porteranno a tentare di parlare con lui, sebbene non riesca pienamente a causa della scarsa tranquillità che la accompagna.

Nel frattempo, anche Emilia deve affrontare qualche difficoltà: sembra sia arrivato per lei, infatti, il momento di affrontare i problemi con Alfonso, e vorrebbe costruire una casa per loro due, ma l’uomo nutre ancora dei dubbi.

Francisca Montenegro trova intanto Bosco colpito da un albero, e il ragazzo le chiederà aiuto: riuscirà la donna a seppellire il suo risentimento e ad aiutare quello che un tempo era il suo protetto? Quali sono le altre novità della soap opera spagnola? Per saperlo, non rimane che attendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *