Il Segreto puntata 20 luglio, cosa accadrà oggi

Il Segreto puntata 20 luglio: cosa accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto, la nota ed apprezzata soap opera spagnola che vedremo andare in onda, come accade di consueto, questo pomeriggio su Canale 5? Scopriamo insieme le vicende e le news per la soap opera iberica tanto apprezzata anche in Italia!

Il Segreto puntata 20 luglioIl Segreto, puntata di oggi, mercoledì 20 luglio 2016: cosa accadrà ai personaggi della soap opera ambientata nel paese di Puente Viejo? Le anticipazioni per l’episodio di oggi ci rivelano che, dopo il ritrovamento del cadavere di Sabina e la decisione di Severo di intraprendere le indagini per scoprire come sia morta la donna, la reazione del povero Carmelo (che era perdutamente innamorato di lei) è abbastanza prevedibile. L’uomo, infatti, inizia a bere, ed in un momento di totale perdita di lucidità e di disperazione, prende in mano una pistola, forse con l’intento di togliersi la vita.

Intanto, Bosco riesce a ritrovare Ines, ma tra i due sembra che qualcosa sia pronto per esplodere di nuovo: la passione mai sopita riuscirà a venir di nuovo fuori? Quel che è certo è che né Amalia né donna Francisca accettano questo riavvicinamento: quest’ultima in particolare minaccia pubblicamente Ines.

Nel frattempo, Dolores cercherà di fare in modo che Hipolito frequenti Gracia, ma il ragazzo non ne vuol proprio sapere.

Cos’altro accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto? Per scoprirlo, non rimane che attendere questo pomeriggio su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *