Il Segreto puntata 20 gennaio: le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 20 gennaio: quali sono le anticipazioni e news della puntata di oggi de Il Segreto, che come sempre rivedremo in onda su Canale 5 questo pomeriggio? Cosa accadrà ai personaggi di Puente Viejo, il paesino iberico in cui è ambientata la celebre soap spagnola? Quali sono le novità dell’episodio di oggi pomeriggio?

il-segreto-puntata-20-gennaioIl Segreto, puntata di oggi, venerdì 20 gennaio 2017: Raimundo, consapevole della passione di Matias vero la scherma, parlerà con il ragazzo al quale dirà di essere intenzionato a fargli conoscere una persona, un maestro di scherma particolarmente bravo e probabilmente disposto a dargli lezioni private. Intanto, Eliseo picchi20erà selvaggiamente Sol, e poi si recherà da donna Francisca, alla quale dirà di voler definitivamente far fuori i Santacruz.

Ramiro riuscirà a far sì che Alfonso venga salvato da morte certa dopo aver combattuto selvaggiamente in uno dei giri di combattimenti clandestini in cui è finito per dimenticare Emilia. Intanto Fe dirà ad Emilia di essere minacciata dalla Montenegro. Emilia, ignorando le parole del padre, gli dirà di volersi rifare una vita con Cesar. Nel frattempo peggiorano le condizioni di salute di Raimundo: cosa accadrà al parroco?

Quali sono le altre anticipazioni della soap? Cosa ci dobbiamo aspettare dalle prossime puntate de Il Segreto? Per saperlo, non rimane che attendere la prossima puntata e le prossime anticipazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *