Il Segreto puntata 20 dicembre: le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 20 dicembre: cosa accadrà nelle anticipazioni di oggi de Il Segreto, nota soap opera iberica che ogni giorno raccoglie intorno a sé milioni di telespettatori in attesa di scoprire le vicende dei personaggi di Puente Viejo? Scopriamo insieme le news e le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio che, come accade ormai di consueto, vedremo su Canale 5!

il-segreto-puntata-20-dicembreIl Segreto, puntata di oggi, martedì 20 dicembre 2016: cosa accadrà nell’episodio pomeridiano della soap opera spagnola? Nella puntata di questo pomeriggio, vedremo che dopo il ritorno di Fe, la Montenegro, che non sembra particolarmente contenta di questa situazione, parlerà con Eulalia che cercherà di convincerla a riprendere la donna a lavorare. Intanto, Carmelo sarà vittima di un incidente in auto, mentre un nuovo sentimento sembra nascere nel cuore di Bosco, il quale confesserà a Berta di volersi lasciare tutto il passato alle spalle e le dirà di essere pronto a fidarsi di lei. La ragazza, intanto, prenderà questa confessione come un invito ad approfittarne, e vorrà convincerlo a trasferirsi alla Villa, mentre Candela e Rosario cercheranno di convincerlo a non tornare dalla Montenegro.

Cos’altro accadrà nella soap opera spagnola? Non rimane che attendere per scoprire le prossime anticipazioni e news per le puntate di questa settimana de Il Segreto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *