Il Segreto puntata 19 dicembre: le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 19 dicembre: cosa accadrà nelle anticipazioni di oggi de Il Segreto, nota soap opera iberica che ogni giorno raccoglie intorno a sé milioni di telespettatori in attesa di scoprire le vicende dei personaggi di Puente Viejo? Scopriamo insieme le news e le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio che, come accade ormai di consueto, vedremo su Canale 5!

Il Segreto, puntata di oggi, lunedì 19 dicembre 2016: cosa accadrà nell’episodio pomeridiano della soap opera spagnola? Scopriremo nella puntata di questo pomeriggio che Lucas, dopo aver ricevuto la comunicazione da Sol che ormai non c’è più niente da fare per il loro amore, deciderà di lasciare Puente Viejo nonostante le richieste di Candela e di Severo che invece cercheranno di farlo riflettere.

il-segreto-puntata-19-dicembreIntanto, vedremo che donna Francisca ed Eliseo trameranno all’oscuro di tutti e la Montenegro in particolare darà alcuni consigli ad Eliseo in merito ai comportamenti da tenere nei confronti della famiglia Santacruz. A Puente Viejo fa il suo ritorno Fe, sorprendendo tutti. Emilia, invece, troverà molto accogliente e piacevole la compagnia di Cesar, l’uomo che l’ha salvata dall’aggressione nella locanda, ed inizierà a sentirsi molto in sintonia con lui.

Cos’altro accadrà nella soap opera spagnola? Non rimane che attendere per scoprire le prossime anticipazioni e news per le puntate di questa settimana de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *