Il Segreto puntata 18 luglio, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 18 luglio: cosa accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto, la nota ed apprezzata soap opera spagnola che vedremo andare in onda, come accade di consueto, questo pomeriggio su Canale 5? Scopriamo insieme le vicende e le news per la soap opera iberica tanto apprezzata anche in Italia!

Il Segreto puntata 18 luglioIl Segreto, puntata di oggi, lunedì 18 luglio 2016: dopo il mancato appuntamento di ieri sera – in molti tra i fan della soap attendevano con ansia la puntata della domenica sera – molte sono le novità che ci si aspetta per questa partenza settimanale.

In particolare, le anticipazioni per l’episodio di oggi ci rivelano che Aurora Castro, dopo aver scoperto insieme a Bosco di avere con lui un legame di parentela molto stretto (i due sono gemelli), riuscirà a convincerlo di trasferirsi con il piccolo Beltran e con la moglie Amalia a El Jaral. Ed in effetti, Bosco andrà a vivere insieme alla sorella, ed anche Candela  e Rosario saranno molto contente di questo trasferimento.

Di questa vicenda, proverà a parlare Emilia insieme al padre Raimundo che però non accetterà di cambiare idea su donna Francisca: l’uomo vuole rimanere accanto alla donna che ama, nonostante la sua proverbiale cattiveria. Intanto, il piccolo Beltran continua a piangere e Bosco cerca Ines, ma la ragazza sembra aver ormai lasciato il paese.

Cos’altro accadrà nella puntata di oggi de Il Segreto? Per scoprirlo, non rimane che attendere questo pomeriggio su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *