Il Segreto puntata 17 giugno, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 17 giugno: quali sono le news ed anticipazioni di oggi della nota soap opera spagnola che, come di consueto, vedremo in onda questo pomeriggio su Canale 5? Scopriamo insieme cosa accadrà ai personaggi della serie famosa ed apprezzata in Italia, ambientata nel paesino di Puente Viejo.

Il Segreto puntata 17 giugnoIl Segreto, puntata di oggi, venerdì 17 giugno: quali sono le anticipazioni? Nell’episodio che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5, rivedremo ancora una volta la difficile situazione che si è creata tra Lucas, Aurora e Conrado. Una sorta di triangolo amoroso tra il medico, la figlia di Pepa e Tristan, ed il geologo, che farà letteralmente rimanere incollati i fan della soap allo schermo tv: infatti, vedremo che Aurora, dopo aver scoperto di essere innamorata di Lucas, ha iniziato ad essere dubbiosa nei confronti dei suoi stessi sentimenti verso Conrado e non è più convinta di sposarlo. Come reagirà l’uomo? Tutto ciò che sappiamo dalle anticipazioni è che la bella e ribelle figlia di Pepa è contesa tra due amori: chi sceglierà tra i due?

Intanto, accade che Amalia è sempre più preoccupata nei confronti di suo marito Nicolas, il quale ha ricevuto brutte notizie.

Quali sono le altre anticipazioni per la soap? Cosa ci dovremo aspettare? Non rimane che attendere le prossime puntate per scoprirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *