Il Segreto puntata 16 novembre, le anticipazioni di oggi

Il Segreto puntata 16 novembre: cosa accadrà nella puntata di oggi della nota ed apprezzata soap opera spagnola? Quali sono le anticipazioni e cosa ci dobbiamo aspettare per la puntata di questo pomeriggio che, come sempre, andrà in onda a partire dalle 16,10 su Canale 5?

Il Segreto, puntata pomeridiana di oggi, lunedì 14 novembre 2016: cosa accadrà ai personaggi di Puente Viejo in questo episodio? Scopriremo che Severo sarà intenzionato a terminare ogni rapporto in sospeso con donna Francisca Montenegro.

il-segreto-puntata-16-novembreNel frattempo, Obdulia – della cui situazione psicologica si era già accortsa Sol – sembrerà perdere il controllo del tutto. La donna legherà e tenterà di assalire la giovane fidanzata di Lucas, e Carmelo si sentirà impossibilitato ad agire perché non riuscirà subito ad aprire l’ambulatorio per salvare Sol. Intanto, durante il suo impeto di pazzia, Obdulia cercherà di uccidersi.

Hortensia ritorna in paese: Emilia, che ovviamente non si fida dell’impiegata del catasto né del marito, terrà d’occhio i due. Temendo per il peggio. Nel frattempo, Ramiro decide di fermarsi a Puente Viejo per il bene di Pardo.

Cos’altro accadrà nella puntata di oggi pomeriggio? Non rimane che attendere la messa in onda dell’episodio, e continuare a rimanere aggiornati sulle prossime anticipazioni e news de Il Segreto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *